GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA APRE L’UOVO DI PASQUA PER VOI. ECCO LA SORPRESA: IL PACCO GARA 2021 PROACTION

Insieme agli auguri per una Buona Santa Pasqua, Cesare Maffoni ci aggiorna con le ultime news, a pochi giorni dalla gara approvata dal CONI ed inserita nel calendario ufficiale delle manifestazioni di interesse nazionale 2021.

 

Sarà la 5^ edizione della Granfondo MTB città di Brescia, il 18 aprile, ad inaugurare il calendario di Brixia Adventure 2021. Ecco infatti il calendario aggiornato del circuito Bresciano:

18.04.2021 – GRAN FONDO MTB CITTA’ di BRESCIA – ASD MBO bike club – BRESCIA (BS) ??

16.05.2021 – D’ANNUNZIO BIKE – GARDONE IN BIKE – GARDONE RIVIERA (BS)

06.06.2021 – SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE – ASD PERTICA BASSA – PERTICA BASSA (BS)

04.07.2021VALLE CAMONICA BIKENJOYASD ADVENTURE TEAM TITICI – BORNO (BS)    

05.09.2020 – SOPRAZOCCO BIKE – ASD MTB SOPRAZOCCO – SOPRAZOCCO di GAVARDO (BS)

03.10.2021 – ENERGY MARATHON – ASD ADVENTURE TEAM TITICI – CARPENEDOLO (BS)

10.10.2021 – TREMALZO BIKE FOCUS – PRO SPORT TREMOSINE – TREMOSINE (BS) 

 

Abbiamo più volte ricordato che Mbo Bike Club non smette mai di lavorare per offrirci un evento organizzato alla perfezione, soprattutto in questo particolare e difficile periodo, dove organizzare è più che un‘impresa. “Tanta fatica e tante attenzioni, alla base della tanta voglia di ripartire”, ci dice Cesare Maffoni. “Sicuramente non sarà la solita festa. Ci sono linee guida da seguire e regole da rispettare, ma l’impegno è quello di farvi vivere comunque una stupenda giornata di sport“, conclude.

Questo è solo uno dei motivi per cui la rinomata azienda degli integratori Proaction ha scelto di stare al fianco di questa importante manifestazione sportiva, legata al mondo della mountainbike, anche per la stagione 2021, con un pacco gara ricco ed interessante!

Tra le novità c’è invece un sito internet rivisitato ed aggiornato, dove oltre a tutte le informazioni per partecipare, troverete anche un video integrale del percorso, che grazie alle nuove tecnologie che quest’era digitale ci offre, da la possibilità di scoprire i particolari dei nuovi sentieri che Mbo Bike Club ha predisposto.

Naturalmente le iscrizioni sono aperte. Basterà collegarsi al sito, nella pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time.

L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

Per chi era già iscritto lo scorso anno e non ha richiesto alcun rimborso, di fatto ha già un posto in griglia. Non è necessaria alcuna integrazione economica o comunicazione per validare l’iscrizione.

Non rimane che riportarvi i migliori auguri per una Buona Santa Pasqua, da parte di Cesare Maffoni e di tutto il gruppo di Mbo Bike Club, ricordandovi che durante le feste si mangia e si beve, ma bisogna anche allenarsi! Ci vediamo il 18 aprile, al ritrovo del Centro Polivalente, in Via Collebeato a Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2021, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

https://www.granfondomtbbrescia.it/

https://www.facebook.com/Gran-Fondo-MTB-Citt%C3%A0-di-Brescia-931794336939086/

Roberta Carta | Ufficio stampa