GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA 2021: UN SUCCESSO RICCO DI EMOZIONE

Cesare Maffoni ed Mbo Bike Club hanno vinto su tutti i fronti, ma soprattutto ha vinto a Brescia l’Italia dello sport in rinascita.

 

Posati solo oggi gli attrezzi di lavoro per ripristinare percorso e location, ripreso fiato dopo questa 5^ Granfondo Mtb Città di Brescia, Mbo Bike Club fa il bilancio della edizione 2021.

“Siamo veramente soddisfatti, su tutti i fronti”, ci dice Presidente Cesare Maffoni. “E’ stato un salto nel buio, ed ora possiamo dire che malgrado la gara fosse stata già inserita dal CONI nella lista delle manifestazioni di interesse Nazionale, e quindi approvata, abbiamo tenuto il fiato in sospeso fino all’ultimo. Noi ci credevamo, ed abbiamo lavorato tanto. Infatti siamo stati premiati con l’edizione più bella di sempre!”

“Vorrei ringraziare di vero cuore, da parte mia e del mio Team, tutti gli sponsors, tutte le Amministrazioni Comunali ed i relativi Comandi di Polizia, tutti i gruppi dalle svariate entità (ben164 persone), che con attenzione e spirito sportivo hanno presidiato l’intero percorso. Senza di loro non sarebbe stato possibile, e non sarebbe mai possibile, dare vita a questa manifestazione. Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato al nostro fianco, ognuno apportando con la propria professione tutti quei mattoncini da mettere insieme per l’ottima riuscita di questa edizione. Malgrado tutte le limitazioni e le restrizioni dovute al regolamento COVID-19, tutti si sono divertiti, e ci hanno premiati rispettando in pieno tutto quanto previsto, consapevoli che il prezzo di comportarsi diligentemente va pagato volentieri se si ha l’occasione finalmente di attaccare il numero e di correre. Un grazie speciale quindi a tutti i bikers che si sono cimentati in gara!”

Parlando di numeri: 666 iscritti, 415 partenti, 380 arrivati. 11 le maglie consegnate ai Campioni Regionali granfondo ACSI 2021, 11 le maglie consegnate agli altrettanti nuovi leaders di Brixia Adventure Mtb 2021. 4 le gocce d’acqua prima della partenza, e 1.000.000 i sorrisi, nonostante fossero nascosti dalle mascherine. I tanti sacchetti-pranzo avanzati sono stati inviati alle associazioni che li hanno offerti ai più bisognosi.

“Noi iniziamo già a pensare all’edizione 2022, partendo già carichi con il successo della Granfondo Mtb Città di Brescia 2021!

Grazie a tutti voi.”

Cesare Maffoni

 

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

https://www.granfondomtbbrescia.it/

https://www.facebook.com/Gran-Fondo-MTB-Citt%C3%A0-di-Brescia-931794336939086/

Roberta Carta | Ufficio stampa