GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA E FIMO SRL: L’INTESA CONTINUA

Lo sponsor di grande pregio rinnova il sodalizio con Mbo Bike Club, per appoggiare l’importante manifestazione sportiva, che premierà i primi tre classificati di ogni categoria con prodotti di spessore, utili alla manutenzione della bici.

 

 

Saranno premi in prodotti tecnici di alto valore, quelli con cui verranno omaggiati i primi tre classificati di ogni categoria della Granfondo Mtb Città di Brescia 2021, e tutto questo grazie agli articoli messi a disposizione dalla storica ma sempre all’avanguardia azienda Fimo Srl.

Abbiamo raggiunto direttamente il titolare di Fimo Srl, Stefano Morandi, che oltre a raccontarci nel dettaglio quali saranno i prodotti che ci metterà a disposizione, ci spiega anche i motivi che lo hanno condotto alla scelta di sponsorizzare la Granfondo Mtb Città di Brescia.

Quando Cesare Maffoni mi ha proposto la sponsorizzazione, non ho esitato ad accettare, innanzitutto per l’importanza della competizione, approvata dal Coni ed inserita nel calendario delle manifestazioni sportive di interesse Nazionale, e poi perché credo che sia una vetrina importante per la visibilità della nostra Azienda e dei suoi prodotti.” Ci dice Morandi.

I tre articoli oggetto di premiazione, sono tutti prodotti dedicati alla manutenzione delle biciclette. Ci saranno infatti: una confezione di Crazy Bike, un detergente multiuso per la pulizia di telai, ruote e catena-corona. Una di Carbolux, schiuma detergente spray per la pulizia rapida e facile di telai in carbonio e di tutti gli altri componenti pregiati della bicicletta. E per finire, Luboil, un lubrificante per la catena di mountain bike fortemente demulsivo.”, continua il titolare di Fimo Srl.

La nostra azienda ha realizzato poi dei nuovi innovativi prodotti, che presenteremo tra una ventina di giorni circa, e che saranno a disposizione nello shop online del nostro sito internet.”, conclude Stefano Morandi. 

Questo è un altro dei validissimi motivi per iscriversi alla Granfondo Mtb Città di Brescia 2021. Basterà collegarsi al sito, nella pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time.

L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail mbobikeclubasd@gmail.com, o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

Per chi era già iscritto lo scorso anno e non ha richiesto alcun rimborso, di fatto ha già un posto in griglia. Non è necessaria alcuna integrazione economica o comunicazione per validare l’iscrizione.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2021, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

 

https://www.granfondomtbbrescia.it/

https://www.facebook.com/Gran-Fondo-MTB-Citt%C3%A0-di-Brescia-931794336939086/

Roberta Carta | Ufficio stampa