GRANDE LA PARTECIPAZIONE ALLA PROVA PERCORSO DELLA GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA DELL’8 APRILE!!

Iscrizioni aperte fino all’ultimo giorno per la Granfondo Mtb Città di Brescia, ed intanto il percorso è stato collaudato con grande successo!!

Brescia: Nonostante la domenica ricca di appuntamenti agonistici, un nutrito gruppo di bikers si è ritrovato all’incontro della mattina dell’8 aprile, fissato da Mbo Bike Club al Nuovo Centro Polivalente. La prova percorso della Granfondo Mtb Città di Brescia è andata anche meglio del previsto, infatti oltre alla risposta dei tanti atleti che si sono dati appuntamento in Via Collebeato a Brescia, il nuovo tracciato è piaciuto molto!

Siamo molto soddisfatti”, ci dice l’organizzatore Cesare Maffoni. “La prova percorso è stata molto partecipata, ed è andata più che bene. Per la maggior parte degli avventori il percorso è risultato fluido e continuativo! L’hanno trovato impegnativo ma divertente. Era proprio quello che ci auspicavamo. Nei 40 km di gara ci sono dei tratti pianeggianti, ed anche più di 1000m di dislivello tutti da guidare, accontentando così i diversi gusti sulle specialità della mountainbike! Il percorso è già segnalato ed a disposizione per chi lo volesse provare, basterà seguire le fettucce Smp e le frecce. Sono sempre esclusi i passaggi in proprietà privata, ed approfitto per ribadire che chiediamo che venga usato il massimo rispetto di tutti e di tutto, in prova ed in gara!”

Insomma, la Granfondo Mtb Città di Brescia si preannuncia una manifestazione con i fiocchi anche per l’edizione 2018! Proprio per questa importanza dell’evento, sono tanti gli sponsors che hanno rinnovato la loro adesione. “Siamo sempre vicini alle associazioni che come Mbo Bike Club promuovono le manifestazioni sportive, creando attività per i giovani e nello stesso tempo dando lustro alla nostra Città di Brescia ci dice Marco Spagnoli, vice direttore del CREDITO COOPERATIVO DI BRESCIA per la Filiale di Brescia Fiumicello, che anche quest’anno ha deciso di riconfermare la propria sponsorizzazione.

Aspettiamo allora la data del 22 aprile, per poter partecipare alla manifestazione ufficiale. Il costo di iscrizione rimane invariato fino a venerdì 20 aprile, ma per chi lo volesse potrà sottoscrivere la propria adesione anche fino a due ore dalla partenza della sfida. La gara è anche inserita nel circuito Easy Cup Mtb, come seconda prova in programma.  La Granfondo Mtb Città di Brescia sarà oltretutto apertura ufficiale della stagione 2018 del circuito Brixia Adventure Mtb, di cui gli abbonamenti sono ancora sottoscrivibili, con tutte le agevolazioni e sconti, oltre ai ricchi gadgets!

 

Sulla pagina Facebook dedicata alla Granfondo Mtb Città di Brescia sono state caricate alcune foto e filmati della prova percorso.

Per tutti gli altri dettagli ed informazioni vi invitiamo a visitare il sito internet.

 

 

https://www.granfondomtbbrescia.it/

https://www.facebook.com/Gran-Fondo-MTB-Citt%C3%A0-di-Brescia-931794336939086/

Roberta Carta | Ufficio stampa